Eccomi qua...o qui...

Prima di scrivere ed inserire un messaggio è obbligatorio presentarsi

Mywatchpassion
Contatta:

Eccomi qua...o qui...

Messaggioda Mywatchpassion » 22 ago 2019, 11:25

Sono Daniele 49 anni alla sogliola :woot: dei 50 anni....appassionato di auto e di orologi.....
Il primo orologio fu un Texas Instrument a led rossi correva l anno 1980 credo... :blink: :blink: poi alcuni anni i vari Swatch Crono e Diver dell epoca.....fino al 1989.....18 anni e primo orologio serio un Rolech ( si ho scritto apposta Rolech)un 1680 scritta rossa ....non chidetemi quanto lo pagai...che fate solo un insulto a voi che li comprate ai prezzi di oggi....seguono acquisti e vendite di tutti gli orologi coronati nel decennio successivo 16610 avuto 6/7 volte - 1675 sia con indici a pallattoni che bicchierini a rotazione 3/4 volte poi vati Datejust in blu o nero 2/3 volte vari 16600 2 volte vari Breitling Cronomat l ultimo l ho conservato lo Yacht Timer nero, vari crono Vintage kelek Tutima e altri acquistati per pochi spicci....
Negli anni si sono alternati vari RO tra cui un NickFaldo , Breguet Type XX aereo e due tra gli orologi piu belli che abbia mai avuto Imho ..l Iwc Ocean 2000 e il Panerai Luminor Marina Pvd Pam 004.
Fino ad arrivare a 2 anni fa li ho venduti tutti.....
Quella che era una passione si e’ trasformata in altro oggi il mio sguardo e’ rivolto alle vecchie Fiat 500 piuttosto che alle vecchie Mini.
E al polso hanno iniziato a fare la loro presenza stabile Seiko Skx 007 Seiko Prospex Tuna Street Blue un paio di micro brand cloni Rolech ( sempre scritto apposta).
Spero di dare il mio contributo a questa comunity.
Buonagiornata

Hydroman
Special Operationd Diving Supervisor
Contatta:

Re: Eccomi qua...o qui...

Messaggioda Hydroman » 22 ago 2019, 17:17

Benvenuto 😉 ottima collezione la precedente, ma stai venendo su bene anche con la nuova. Di nuovo benvenuto!

Torna a “Presentazione Obbligatoria”