Vendo-Zodiac Super Sea Dragon GMT

robertodiver76
Salvage
Contatta:

Vendo-Zodiac Super Sea Dragon GMT

Messaggioda robertodiver76 » 2 apr 2018, 13:00

Vendo orologio Zodiac da uomo,con cassa di forma realizzata in acciaio lucido e satinato, ghiera interna unidirezionale, ghiera esterna bidirezionale e fondello a vite con inciso il logo della Casa.
Il quadrante e' bianco,ed e' protetto da un vetro minerale, ospita lancette per l'indicazione di ore, minuti e secondi, dual time e datario al 3.
Il movimento è al quarzo swiss made e l'impermeabilità è garantita fino a 100 metri.
Appena sostituita la batteria,e fatta come si vede in foto la prova sub,con rilascio prova.
L'orologio e' perfetto,ed e' pronto a qualunque prova,unica pecca,piccolo graffio ad ore 4.

Richiesta: 130€

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di robertodiver76 il 2 apr 2018, 13:00, modificato 2 volte in totale.

robertodiver76
Salvage
Contatta:

Re: Vendo-Zodiac Super Sea Dragon GMT

Messaggioda robertodiver76 » 9 apr 2018, 21:56

Vendo orologio Zodiac da uomo,con cassa di forma realizzata in acciaio lucido e satinato, ghiera interna unidirezionale, ghiera esterna bidirezionale e fondello a vite con inciso il logo della Casa.
Il quadrante e' bianco,ed e' protetto da un vetro minerale, ospita lancette per l'indicazione di ore, minuti e secondi, dual time e datario al 3.
Il movimento è al quarzo swiss made e l'impermeabilità è garantita fino a 100 metri.
Appena sostituita la batteria,e fatta come si vede in foto la prova sub,con rilascio prova.
L'orologio e' perfetto,ed e' pronto a qualunque prova,unica pecca,piccolo graffio ad ore 4.

Richiesta: 130€

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Ribassato,110€

robertodiver76
Salvage
Contatta:

Re: Vendo-Zodiac Super Sea Dragon GMT

Messaggioda robertodiver76 » 16 apr 2018, 22:09

....100 €