[VENDUTO] Vendo Squale Tiger 2007 Final Edition - Full Lume

Det.Briscoe
Contatta:

[VENDUTO] Vendo Squale Tiger 2007 Final Edition - Full Lume

Messaggioda Det.Briscoe » 12 gen 2018, 20:10

Vendo Squale Tiger Full lume, edizione creata con le ultime 200 casse NOS (1988) rimaste nei magazzini Squale. Tale versione presenta a differenza del modello standard, una ghiera satinata a mano con minuteria per i tempi di immersione riempita in ceramica luminescente e il vetro zaffiro con doppio trattamento antiriflesso che sostituisce il vecchio minerale. Questa versione in particolare, è la cosiddetta Full Lume, per via del quadrante completamente trattato con pasta SuperLuminova C3, garantendo prestazioni di luminosità davvero notevoli. La ref. 2007 tramite il tasto rosso permette lo sblocco della ghiera garantendo così la totale sicurezza nell'evitare eventuali spostamenti accidentali (stesso sistema dell'Omega Ploprof).
La cassa misura 44mm, mentre lo spessore è di soli 11mm per essere un 300m WR. Movimento ETA 2892/A2 con 42 ore di riserva di carica (ho registrato scarti di +3 sec. al giorno). Cinturino in gomma fatto in Italia con nuova fibbia marchiata Squale. L'orologio è praticamente nuovo, indossato solo qualche volta con la massima cura, completo di scatola marrone vintage, istruzioni e garanzia. Lo vendo esclusivamente per il fatto che mi sta arrivando dal Giappone un pezzo molto importante, e per mia scelta, non voglio tenere 1-2 pezzi moderni contemporaneamente.

Prezzo 850€ comprese SS.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine