Smart Watch una nuova era..

Sezione dedicata al mondo degli orologi che non siano subacquei.

aquaman*
Special Operationd Diving Supervisor
Contatta:

Re: Smart Watch una nuova era..

Messaggioda aquaman* » 25 ago 2017, 9:45

Personalmente rimango un po' freddo a questa tecnologia, ma sopratutto non ne capisco la utilita'. Forse per un professionista che usa il cell e internet per lavoro ed in movimento lo capisco, ma ad un adolescente o una adolescente, insomma tra i potenziali maggiori acquirenti, a che serve?
L' orologio e' l'oppio dei popoli

Anche nel ventesimo secolo la gente realizzerà che con fede, coraggio e giusta causa, Davide potrà a battere Golia. ( Haile Selassie)

mirko_ricci
Salvage
Contatta:

Messaggioda mirko_ricci » 25 ago 2017, 9:53

Come tutte le cose per quanto riguarda gl'adolescenti sono solo mode credo più del momento

mirko_ricci
Salvage
Contatta:

Messaggioda mirko_ricci » 4 set 2017, 15:49

Ho fatto la prova al polso ieri,ma fanno schifo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Hydroman
Contatta:

Messaggioda Hydroman » 4 set 2017, 22:43

Dai che sono leggeri ! Almeno questo puoi dirlo, ma .... se ti piace la tecnologia non puoi non averlo ;)
ImmagineImmagineImmagine

mirko_ricci
Salvage
Contatta:

Messaggioda mirko_ricci » 5 set 2017, 2:56

Dai che sono leggeri ! Almeno questo puoi dirlo, ma .... se ti piace la tecnologia non puoi non averlo ;)
Si è vero leggero è leggero ma per quello che costano potevano sforzarsi un po' di più,poi Apple è rinnomata per il design

Hydroman
Contatta:

Messaggioda Hydroman » 10 set 2017, 17:15

vedo sempre più spesso utilizzatori di Smartwatch convintissimi e soddisfatti. non possiamo negare questo fenomeno che andrà sempre a crescere. io mi affaccerò sicuramente... poi vi dirò , sto solo cercando quello giusto ;)
ImmagineImmagineImmagine

mirko_ricci
Salvage
Contatta:

Messaggioda mirko_ricci » 10 set 2017, 18:33

Quando arriverà l'iPhone x in Italia sicuramente lo prenderó ma a dirla tutta non mi convince fino in fondo

Suant
First Class Diver
Contatta:

Messaggioda Suant » 11 set 2017, 10:19

Per me segmento destinato a svanire in breve tempo... Chi vuol portare un orologio un orologio comprerà, chi smanetta con gli smartphone di un orologio spesso non ne sente il bisogno.

mirko_ricci
Salvage
Contatta:

Messaggioda mirko_ricci » 12 set 2017, 6:23

Per me segmento destinato a svanire in breve tempo... Chi vuol portare un orologio un orologio comprerà, chi smanetta con gli smartphone di un orologio spesso non ne sente il bisogno.
Su questa tua teoria un po' ci spero,nel senso che gl'orologi tradizionali hanno una marcia in più,ti ci affezioni perchè comunque sai che c'investi del tempo e anche un po' di soldi neanche tanti puoi tenerlo con te all'infinito,uno smartwatch no dopo 2 anni al massimo è obsoleto

aquaman*
Contatta:

Messaggioda aquaman* » 12 set 2017, 8:09

Purtroppo queste tecnologie " soffrono" del principio di obsolescenza programmata ed io non vorrei essere preso per il c..lo da questi bastardi. Oggi compri una tecnologia che è già stata programmata come vecchia al momento dell acquisto per prevedere l acquisto del modello evoluto. Tutta la tecnologia è così. Potremmo avere a prezzi bassi una tecnologia pazzesca che ci vendono come futuristica ma che è ben utilizzabile. Ma così non si farebbero guadagni.
L' orologio e' l'oppio dei popoli

Anche nel ventesimo secolo la gente realizzerà che con fede, coraggio e giusta causa, Davide potrà a battere Golia. ( Haile Selassie)

Torna a “Orologi la nostra passione”