Kraken!! ora è veramente finito!!

Orologi ed anteprime del mondo G.A.W.

Hydroman
Special Operationd Diving Supervisor
Contatta:

Re: Kraken!! ora è veramente finito!!

Messaggioda Hydroman » 2 gen 2016, 0:58

Mandami il materiale informativo che hai e basta , tra amici ci si aiuta ;)

p.s. ecco intanto il blog: http://professionaldiverswatches.blogspot.it
ImmagineImmagineImmagine

Gaez
Salvage
Contatta:

Messaggioda Gaez » 2 gen 2016, 13:36

Se devo essere sincero a prima vista .....non mi era piaciuto ovvero non mia ha suscitato interesse.....ma in questi giorni di stanca ....usando il tablet ....il dito veniva sempre calamitato sempre verso il post Kraken..... :huh: :huh: ...ora a forza di vederlo ...toh..ha un suo perché ...come se mi avesse fatto scoccare la scintilla ....un fascino tutto suo poi il contenuto tecnico di tutto riguardo e poi diciamolo .....Italiano!! Il vetro bombato (spessore 7mm) e imprigionato dalla ghiera a forma di oblò di sicurezza, serrato da sei brugole mi da un senso di robustezza e di sicurezza e le altre sei alla cassa per un totale di 12 brugole, ....dalla serie ... "Si ci sono sono il tuo amico fidato". Allo stesso modo di un orologio imponente e pesante ...145g ma come letto in precedenza costruito con materiali, acciai speciali dovrebbe risultare un problema superato (il mio Citizen Pilot pesa 160g e non mi da nessun fastidio) insomma bisogna polsalrlo per rendersi conto del " gran pezzo ". Il movimento automatico a 28800 alternanze sarà uno spettacolo vederlo marciare. Certo il prezzo sarà commisurato allo sforzo messo in campo per gioiello nostrano ...... Bravi e complimenti

ovni1964
Master Diver
Contatta:

Messaggioda ovni1964 » 2 gen 2016, 15:04

Ho letto di un cinturino in caucciù da 24/20 e mi piacerebbe saperne di più ... :rolleyes:
"Se hai tutto sotto controllo significa che non stai andando abbastanza forte".
(Mario Andretti)
Immagine
https://seikomod.blogspot.com.es/
http://www.ebay.it/usr/ovni19642008

specialwatch
Second Class Diver
Contatta:

Messaggioda specialwatch » 2 gen 2016, 20:36

Ho letto di un cinturino in caucciù da 24/20 e mi piacerebbe saperne di più ... :rolleyes:
Grazie a tutti!
Gaez lo spirito che anima la nostra avventura è proprio quello che hai descritto... il numerozero è uscito per gioco...l'interesse è cresciuto a forza di vederlo e alla lunga è piaciuto e diciamo che aveva/ha un suo perchè.... Poi quando sarà fatto anche in titanio credo ancora di più...ma non ditelo in giro...
Il Kraken è un pò che si vede come prototipo quello in alluminio, diametro44 e lunetta liscia...
ma se ci metti di fianco questo riconosci l'evoluzione e la grinta maggiore che si è voluto dare.... Non è un pezzo per persone troppo sobrie, da Rolex explorer per intenderci, ma credo, o meglio, lo si è voluto rendere più razionale possibile senza andare oltre il segno dell'italiano gusto ed equilibrio.... Per quest' ultima cosa non sono io che devo dirlo, ma questo è stato lo spirito...
Stefano, è esattamente quello che vedi in foto, un fratellone di quello che hai sul tuo Numero Zero... p003 e buon anno ... !!!

Blackwatch
Master Diver
Contatta:

Messaggioda Blackwatch » 5 gen 2016, 12:48

qwerty
Ultima modifica di Blackwatch il 26 feb 2019, 16:10, modificato 1 volta in totale.

specialwatch
Second Class Diver
Contatta:

Messaggioda specialwatch » 7 mar 2016, 17:40

Ciao Stefano, grazie per gli apprezzamenti e per i consigli,
Le viti a brugola a vista sono un po' il marchio di fabbrica, la cosa è voluta un po' per la logica costruttiva che, come sai perchè il naso dentro ce lo hai messo, da una certa garanzia di performance e anche per un identificativo estetico, ossia guardando un orologio di fronte, si deve capire che è un GAW al volo, per questo si cercherà di mantenerli cosi, anche se sicuro è morto quindi la soluzione indicata qui te la dico e qui te la nego almeno per ora....
Il logo è nato così, è un identificativo, progressivamente sarà sempre più confinato in favore di G.A.W., un po' come è successo con IWC (International Watch Company), senza loghi e senza scritte, poi G.A.W. ha una sonorità decente anche all'estero e rende tutto più easy ... Il logo è presente sia sui quadranti sia sul fondello ma solo del Numero Zero.
Spero, spiegando cosa succederà nel futuro prossimo, di aver risposto ad una parte dei dubbi ...
Ma continua a martellare, magari non rispondo subito, ma le indicazioni le digerisco e le somatizzo ... tutto aiuta, essendo una roba difficile già di suo ...

Torna a “Forum Orologi Gruppo Ardito”