G.A.W. Barracuda

Orologi ed anteprime del mondo G.A.W.

Ayrton88
Contatta:

G.A.W. Barracuda

Messaggioda Ayrton88 » 6 lug 2018, 11:27

aquaman*
Special Operationd Diving Supervisor
Contatta:

Re: G.A.W. Barracuda

Messaggioda aquaman* » 6 lug 2018, 11:49

A quando una ghiera girevole? 🙏
L' orologio e' l'oppio dei popoli

Anche nel ventesimo secolo la gente realizzerà che con fede, coraggio e giusta causa, Davide potrà a battere Golia. ( Haile Selassie)

Ayrton88
Contatta:

Messaggioda Ayrton88 » 6 lug 2018, 12:02

A quando una ghiera girevole? 🙏
Vero ... bellissimo pezzo (come del resto tutti gli altri capolavori di Fabio) però ci sarebbe stata una favola una lunetta su questo Barracuda :D

specialwatch
Second Class Diver
Contatta:

Messaggioda specialwatch » 10 lug 2018, 0:47

Ciao a tutti!!
i chiedo scusa per la latitanza, ma sono veramente incasinato....
poco tempo e troppe cose da fare, come sempre alla sera o al pomeriggio tardi...
Lo sforzo è sempre maggiore, perchè un'azienda non sta in piedi con le parole ma con i.....soldi.... e sto lavorando sodo per garantire un futuro alla GAW, questo è possibile granzie a tutti voi che avete sempre una parola di amicizia nei miei confronti e vi ringrazio immensamente....
Ora il progetto Kraken Kaiser è assodato e dopo tutto il lavorone fatto, sono più sereno... Ma ora si è focalizzati sul Dandy... dopo molti anni lo vedremo, farò un resoconto dettagliato su queste pagine così vi spiego ed ovviamente attendo vostro feedback..
C'è poi il Marlin, ma sinceramente non so... non ho capito se un prodotto di minor profilo e prezzo possa essere apprezzato.. Purtroppo non posso permettermi di sbagliare il tiro, a livello economico potrebbe essere una tragedia...
Comunque relativamente alla lunetta girevole.... dopo il Dandy mi ci metto sotto perchè ci tengo a ultimare anche questa cosa promessa da un pò....
un saluto a tutti!!

Ayrton88
Contatta:

Messaggioda Ayrton88 » 10 lug 2018, 8:22

Ciao a tutti!!
i chiedo scusa per la latitanza, ma sono veramente incasinato....
poco tempo e troppe cose da fare, come sempre alla sera o al pomeriggio tardi...
Lo sforzo è sempre maggiore, perchè un'azienda non sta in piedi con le parole ma con i.....soldi.... e sto lavorando sodo per garantire un futuro alla GAW, questo è possibile granzie a tutti voi che avete sempre una parola di amicizia nei miei confronti e vi ringrazio immensamente....
Ora il progetto Kraken Kaiser è assodato e dopo tutto il lavorone fatto, sono più sereno... Ma ora si è focalizzati sul Dandy... dopo molti anni lo vedremo, farò un resoconto dettagliato su queste pagine così vi spiego ed ovviamente attendo vostro feedback..
C'è poi il Marlin, ma sinceramente non so... non ho capito se un prodotto di minor profilo e prezzo possa essere apprezzato.. Purtroppo non posso permettermi di sbagliare il tiro, a livello economico potrebbe essere una tragedia...
Comunque relativamente alla lunetta girevole.... dopo il Dandy mi ci metto sotto perchè ci tengo a ultimare anche questa cosa promessa da un pò....
un saluto a tutti!!
Sei sempre il TOP Fabio!!!!!!!! :D :D :D

Torna a “Forum Orologi Gruppo Ardito”