Sostituzione lunetta 2002A

Fmorologi
Contatta:

Re: Sostituzione lunetta 2002A

Messaggioda Fmorologi » 15 giu 2017, 20:05

Non sono sorpreso!loro non danno pezzi di ricambio, ma se ci vai di persona o spedisci l'orologio allora cambiano le cose....
Certo che per avere una lunetta di ricambio partire da Udine per andare a Milano mi conviene comprare un orologio nuovo :D :D :D
Non vedo il motivo di quella risposta,ho chiesto di poter acquistare una lunetta di ricambio,non ci trovo nulla di strano,potrò avere un pezzo di ricambio nel caso un domani debba cambiarlo,o solo X cambiare look ad uno dei miei orologi. :cry:

mariocorto
Contatta:

Messaggioda mariocorto » 16 giu 2017, 19:22

Non sono sorpreso!loro non danno pezzi di ricambio, ma se ci vai di persona o spedisci l'orologio allora cambiano le cose....
Certo che per avere una lunetta di ricambio partire da Udine per andare a Milano mi conviene comprare un orologio nuovo :D :D :D
Non vedo il motivo di quella risposta,ho chiesto di poter acquistare una lunetta di ricambio,non ci trovo nulla di strano,potrò avere un pezzo di ricambio nel caso un domani debba cambiarlo,o solo X cambiare look ad uno dei miei orologi. :cry:
Filippo loro vendono orologi non lunette :woot: :woot: :woot:

facciamo un paragone...Rolex non ti vende la lunetta, devi andare a sostituirla dal laboratorio autorizzato, nel caso del ghiera verde gli devi lasciare anche la vecchi...poi è vero che c'è un mercato parallelo che fa paura...però in teoria è un ricambio che ti sostituisce la casa madre....

Hydroman
Special Operationd Diving Supervisor
Contatta:

Messaggioda Hydroman » 17 giu 2017, 16:09

Esattamente! Non devi andarci, basta che prendi accordi per una revisione con conseguente richiesta di sostituzione dell'inserto!
ImmagineImmagineImmagine

Fmorologi
Contatta:

Messaggioda Fmorologi » 17 giu 2017, 19:43

Esattamente! Non devi andarci, basta che prendi accordi per una revisione con conseguente richiesta di sostituzione dell'inserto!
Non devo fare revisioni e tantomeno sostituire la lunetta,ne voglio semplicemente 1 di ricambio. :cry: :cry: :cry:

mariocorto
Contatta:

Messaggioda mariocorto » 17 giu 2017, 21:57

Non devo fare revisioni e tantomeno sostituire la lunetta,ne voglio semplicemente 1 di ricambio. :cry: :cry: :cry:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Hydroman
Special Operationd Diving Supervisor
Contatta:

Messaggioda Hydroman » 18 giu 2017, 8:54

Ok, allora lo mandi per vedere se possono sostituire solo la lunetta, ma devi capire che lo devi mandare e basta :lol:
ImmagineImmagineImmagine

Fmorologi
Contatta:

Messaggioda Fmorologi » 18 giu 2017, 21:52

Ok, allora lo mandi per vedere se possono sostituire solo la lunetta, ma devi capire che lo devi mandare e basta :lol:
Non pensavo fosse così difficile avere una lunetta ......neanche fosse un patek :cry: :cry: :cry:

Suant
First Class Diver
Contatta:

Messaggioda Suant » 18 giu 2017, 21:54

Tremendamente brutta la risposta di Squale

Fmorologi
Contatta:

Messaggioda Fmorologi » 18 giu 2017, 22:11

Tremendamente brutta la risposta di Squale
Già....in effetti sono rimasto basito.
Ma troverò il tempo X telefonare. :woot:

Suant
First Class Diver
Contatta:

Messaggioda Suant » 19 giu 2017, 19:23

Quantomeno dammi una motivazione, dimmi che non mi vendi il ricambio, dimmi che me lo fai pagare una bestemmia, dimmi che ce l hai ma che ti sto antipatico....ma non dirmi che non puoi aiutarmi, io ho comprato un tuo orologio con soldi buoni, di sicuro in farmacia non sanno aiutarmi, non nella tua azienda.

Personalmente ho chiamato solo una volta in Squale e non mi rispose la persona che ti ha scritto. Anche se alla fine non feci nulla una soluzione (anzi due) me l hanno prospettata e per un ricambio mi dissero anche il prezzo. Si insomma una risposta degna di questo titolo.

Torna a “Gli orologi”