Oris Force Recon Edition 1

Avatar utente
Hydroman
Special Operationd Diving Supervisor
Messaggi: 10803
Iscritto il: 5 ago 2014, 12:24
Contatta:

Oris Force Recon Edition 1

Messaggioda Hydroman » 3 apr 2015, 11:42

Immagine[/quote]

L'orologiaio svizzero indipendente Oris ha annunciato la creazione di una partnership con il Reconnaissance US Marine Corps Force, il famoso Recon Force una unità di elite che opera indipendentemente dietro le linee nemiche per fornire intelligence il compito aria-terra costringe Marines. Per l'occasione, il brand ha svelato l'orologio che è stato creato appositamente per questi uomini formidabili.

Oris ha una forte presenza nel mondo automobilistico per anni, ma l'orologiaio indipendente che produce solo orologi meccanici, è anche il fornitore di alcuni corpi di élite. Che lo rende uno degli specialisti del orologio militare. Ora chi dice orologio militare dice vigilanza virile, robusto e resistente. Questo è il caso della Oris Force Recon Edition I, un orologio automatico con un enorme cassa 49 millimetri in titanio DLC nero trattato, impermeabile 1.000 metri con funzione GMT.

Questo orologio è il risultato della partnership siglata tra Oris e più corpo d'elite conosciuto come il Recon Force. Ricordiamo che l'unità di Marines è una delle aziende di forze speciali statunitensi. Come il Navy Seals, che opera in modo indipendente dietro le linee nemiche per fornire intelligence militare alle forze operative all'aria a terra. Conduce ricognizione e l'azione diretta a terra e di mare.

Più concretamente, la Force Recon Edition I elenca le specifiche del ProDiver subacqueo equipaggiato con il sistema di rotazione per la sicurezza (meccanismo sicuro per ruotare la cornice), che ha costruito la sua reputazione. Sviluppato da Oris, questo dispositivo permette al subacqueo di bloccare la lunetta girevole alla posizione della loro scelta. Condotto dal nuovo movimento Oris GMT (base Sellita), questo orologio visualizza un secondo fuso orario indicato da una lancetta centrale 24 ore graduazione trova sul perimetro del quadrante. Posizionato a ore 9, piccoli secondi, emessi da un disco rotante con indici luminescenti, funziona come indicatore di potere (essenziali per un subacqueo).

Il 49 millimetri caso (piccoli polsi ritornello) di titanio ha un rivestimento DLC nero, mentre la lunetta girevole unidirezionale ha un nero opaco inserto in ceramica. L'orologio viene fornito con un cinturino in caucciù nero, completato da un secondo tipo di panno nero NATO, incluso nella confezione. Il cinturino in gomma presenta la chiusura scorrevole Oris, che consente una regolazione veloce senza dover aprire il ciclo (pratica per spostare l'orologio sulla muta). Il set è dotato di un braccialetto di tessuto "protezione tattica" con una copertura retrattile che protegge l'orologio.

Il quadrante presenta l'emblema della Recon Force, che è anche inciso sul fondello. L'orologio viene fornito in una scatola nera completamente sigillato, e sarà venduto da giugno 2015 per € 3.500.

Specifiche tecniche
Automatic movimento Oris 747 Base Sellita SW 220-1, con l'indicazione della data a ore 3, piccoli secondi al 9 del mattino e l'ago 24 per il secondo fuso orario clocking-stop

Multiroom custodia 49 millimetri in titanio corona, fondello e rinforzi di protezione della corona nel rivestimento DLC nero. Valvola di elio a ore 9.
Lunetta girevole unidirezionale con 60 minuti Rotation Safety System sviluppato da inserti in ceramica nera Oris e opaco
Vetro zaffiro bombato con trattamento antiriflesso su entrambi i lati di perfezionamento attivo

Resistente a 100 bar / 1000 metri

Quadrante nero decorato con l'emblema della Recon Forza con indici applicati e lancette nichel, entrambi hanno un rivestimento bianco Superluminova.
Figure 24 Superluminova verde.

Cinturino in caucciù nero con chiusura di sicurezza e fibbia scorrevole pieghevole per la regolazione rapida

La scatola sigillata speciale include un cinturino di ricambio panno nero NATO, vari strumenti per cambiare il braccialetto e un braccialetto "protezione tattico" garantire l'orologio un camuffamento perfetto.

Prezzo al pubblico: € 3500

Avatar utente
D.V.S
Special Operationd Diving Supervisor
Messaggi: 4691
Iscritto il: 5 ago 2014, 12:24
Contatta:

Re: Oris Force Recon Edition 1

Messaggioda D.V.S » 5 apr 2015, 23:57

Si riga solo a guardarlo ...mamma mia ...insopportabile ... :D
38.81774
16.61149

Avatar utente
Hydroman
Special Operationd Diving Supervisor
Messaggi: 10803
Iscritto il: 5 ago 2014, 12:24
Contatta:

Re: Oris Force Recon Edition 1

Messaggioda Hydroman » 10 apr 2015, 23:46

Il Pvd è sicuramente più attaccabile, ma ora che ho visto il sinn, credo che una soluzione ci sia (anche se non ufficiale) per far resistere di più il Pvd sull'orologio.


Torna a “Oris”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron