Interessante soluzione per illuminazione schermo digitale, Casio, che aspetti per i tuoi Frogman?

Sezione orologi subacquei

aquaman*
Special Operationd Diving Supervisor
Contatta:

Interessante soluzione per illuminazione schermo digitale, Casio, che aspetti per i tuoi Frogman?

Messaggioda aquaman* » 30 dic 2017, 9:20

Mai visto in effetto simile su un digitale, mi sembra una ottima soluzione, in pratica uno schermo auto illuminante. Vorrei che casio lo adottasse per i frogman invece del tasto luce o della rotazione del polso!

mirko_ricci
Salvage
Contatta:

Re: Interessante soluzione per illuminazione schermo digitale, Casio, che aspetti per i tuoi Frogman?

Messaggioda mirko_ricci » 30 dic 2017, 10:46

Bella soluzione in effetti, l'orologio in sè però esteticamente non mi piace molto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Hydroman
Contatta:

Re: Interessante soluzione per illuminazione schermo digitale, Casio, che aspetti per i tuoi Frogman?

Messaggioda Hydroman » 1 gen 2018, 15:45

I fattori possono essere molteplici, in primis il consumo batterie (anche se basterebbe una funzione on/off),
Poi? :P

giuseppe
Contatta:

Messaggioda giuseppe » 26 gen 2018, 18:52

...a mio avviso la soluzione di Casio risulta essere più pratica, lasciando la feature della rotazione del polso.
Con il sistema del video, il consumo della batterie diverrebbe esponenziale...

Hydroman
Contatta:

Messaggioda Hydroman » 27 gen 2018, 1:09

basterebbe temporizzare il giusto tempo di partenza dopo l'assetto del polso ad una certa angolazione (fissata di default)

Torna a “Diver's Watches Professional ...parliamone”